Un viaggio divertente


Due settimane fa sono andata in El Salvador con i miei. Il viaggio non era troppo buono ma si era divertito. El salvador ha tanti luoghi per visitare ma noi non li abbiamo visitati.Questa è la etichetta della Pilsener birra. Ti preguntarai che importanza può avere una semplice birra. Ecco la risposta: È importante perchè l´ha comprata mio padre a l´ora di pranzo. E, per chi l´ha comprata? Per me!La Pilsener è la prima birra che lui ha comprato per me.Questo è un succeso importante!Allora, abbiamo visitati alcuni luoghi come Santa Ana, San Salvador, una spiaggia...La maggiore parte di tempo l´abbiamo pasato nella machina. Che noiso!Siamo stati due giorni in El Salvador.Mentre Io mi annoieva nella machina anche sentivo la mancanza del mio ragazzo. Non poteva chiamarlo perchè il mio telefonino è rimasto senza carga!El Salvador è un paese molto caluroso. Non mi piace il caldo perchè mi fa male la mia testa ma non è pericoloso se ho una cafiaspirina per il dolore.Venerdì sera abbiamo dovuto trovare un hotel per allogiarci. Non è stato facile. Il primo hotel era di lusso e questo non piaceva al mio babbo perchè era troppo caro. Il secondo hotel era troppo sporchi ed era disordinato. Mio padre è corso fuori dal luogo!Conosci quello detto: ¨Il terzo è il scelto¨? Non è vero, almeno nella nostra situazione.Mio padre ha aveva visto un cartello di hotel quando guidava per strada. Ma quando ha parchegiato la machina davanti a lì, abbiamo scoperto che il luogo era un motel! Accidenti!Tutti e cinque abbiamo deriduto nella machina da questo.Alla fine siamo allogiati nell primo hotel che si chiama Tolteka

Comentarios